//
you're reading...
Eventi /Conferenze

Design Exhibition: Fashion loves Food

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il Corso di Laurea in Culture e Tecniche della Moda, Università di Bologna – Campus di Rimini, presenta opere che trattano il tema del cibo realizzate nel corso dell’a.a. 2014-15: “Kitchens” e “Fashion Diets”.

Le opere sono state selezionate fra quelle già esposte nell’ambito della mostra “Fashion loves Food”, ospitata presso il Museo della città di Rimini (9-28 giugno 2015). “Kitchens” (a cura di Roy Menarini e Ines Tolic) è un “supercut” di 26 minuti realizzato prendendo in considerazione oltre 200 sequenze cinematografiche in cui le azioni si svolgono nelle cucine; mentre “Fashion Diets” (a cura di Mattia Candiotti e Federica Muzzarelli) è una riflessione di stampo fotografico sull’ossessione tutta contemporanea per le diete.

Photo by Mattia Candiotti

CdL in Culture e Tecniche della Moda UniBO

Il Corso di laurea in Culture e Tecniche della Moda Università di Bologna – Campus di Rimini offre una base umanistica generale preparando gli studenti ad affrontare le principali questioni poste oggi dal settore della Moda.

Il ricco ventaglio di materie proposte consente agli studenti di disporre di elementi conoscitivi che saranno in grado ai affinare ed ampliare attingendo a molti e diversi campi di sapere. In questo mondo potranno essere impiegati nello svolgimento di attività professionali in ambiti diversi occupandosi di archiviazione e di valorizzazione dei prodotti, ma anche di organizzazione di eventi e di comunicazione.

corsi.unibo.it

Advertisements

Informazioni su SpazioZoneModa

https://spaziozonemoda.wordpress.com/

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: