//
you're reading...
SOF4

A. A. 2013-2014 Enrica di Benedetto, Giulia Poli e Pietro Manzi. Tirocini d’eccellenza: Start Up Jo No Fui

Tirocini d’eccellenza: Start Up Jo No Fui

foto enrica di bendetto

Sono Enrica Di Benedetto, ho 25 anni e vivo in provincia di Rimini. La passione per la moda mi ha portata ad intraprendere questo percorso universitario, in cui ho realizzato che, oltre alla moda esposta, fatta e finita, mi interessa capire come essa viene ideata e prodotta e ho scelto Jo No Fui per il mio tirocinio perché voglio cominciare a imparare come “funziona” un’azienda, qual è concretamente il lavoro di studio e produzione che sta dietro i capi, che da riviste e vetrine mi hanno sempre affascinata e mi hanno portata in questo corso di laurea. Spero di imparare tanto da quest’esperienza e di uscirne con tante conoscenze e idee per il futuro.

giulia poli

Sono Giulia Poli, ho 21 anni e sono di Imola, ma mi considero una cittadina del mondo per i numerosi viaggi che fin da piccola mi hanno dato la possibilità di aprire la mia mente. Oltre a questa passione, la mia vita ruota intorno alla musica, all’arte, alla letteratura e ovviamente alla moda. Proprio quest’ultima mi ha portato ad iscrivermi al corso di Cultura e Tecniche della Moda, che mi sta dando gli strumenti per comprendere sempre di più questo mondo affascinante, sperando presto di potere farne parte. Questo corso mi ha stimolato sempre a provare nuove esperienze, tra cui l’Erasmus e questa partecipazione a “Tirocini d’eccellenza: Start Up Jo No Fui”. Ho sempre pensato che il tirocino fosse fondamentale all’interno del proprio percorso di studi e sicuramente questa esperienza non deluderà le mie aspettative, di confrontarmi con il mondo del lavoro e di conoscere sempre più sfaccettature di un’azienda di moda.

pietro manzi

Sono Pietro Manzi, ho 22 anni e sono nato a Cervia. Sono un ragazzo molto determinato e allo stesso tempo creativo e dinamico. Le mie passioni sono: la musica, l’arte e naturalmente la moda da quella più classica a quella più eccentrica. Questa mia passione mi ha spinto ad iscrivermi al corso di “Culture e tecniche della moda” a Rimini con il sogno di poter diventare un abile fashion designer. Sono queste le motivazioni che mi hanno spronato a rivolgermi tramite il tirocinio d’eccellenza a JONOFUI, con lo scopo di poter acquisire maggiori competenze tecniche, di supporto alle conoscenze teoriche, attraverso innovazione e creatività.

progettostudenti percorso

Annunci

Informazioni su SpazioZoneModa

https://spaziozonemoda.wordpress.com/

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: