//
you're reading...
Eventi /Conferenze

Lezione speciale_Giorgio Brato & Avant Toi

Questo slideshow richiede JavaScript.

Foto Celeste  Priore [redazione SpazioZoneModa]

Corso di laurea magistrale in Moda www.magistralemoda.unibo.it

Insegnamento: Moda e Design I / docente: Daniela Lotta

ZoneModa spaziozonemoda.wordpress.com

Rimini, Lunedì 28 Novembre 2011, ore 14.00

Presso la sede universitaria Valgimigli, via Santa Chiara 40

Lezione Speciale

Giorgio Brato & Avant Toi

Con la partecipazione di Silvia Torricelli / Videoracconti e Salima Arfoudi

L’incontro è aperto al pubblico.

Comunicato stampa_GIORGIO BRATO E AVANT TOI

Locandina_GIORGIO BRATO E AVANT TOI e live blogging di Ilaria Picardi [redazione SpazioZoneModa]

Ricerca e tecniche di lavorazione artigianale caratterizzano la Giorgio Brato, marchio di fama internazionale nato nel 2001 dall’intuizione del designer Giorgio Braschi che ha scelto di fondere il lusso della pelle con lo stile del fashion creando un look ricercato e dal sapore vissuto. Ogni capo è unico e caratterizzato da linee e forme originali che, abbinate a particolari tecniche di lavaggio, creano giacche, borse e scarpe sempre diverse tra di loro. Ogni prodotto in pelle Giorgio Brato è speciale e, dopo poco averlo indossato, si adatta al corpo diventando una seconda pelle.

www.giorgiobrato.it

Avant Toi cashmere nasce nel 1994 affiancando alla sicurezza della tradizione dell’azienda madre Liapull l’attualità delle tecnologie unita all’eclettismo e le abilità pittoriche del direttore creativo Mirko Ghignone. Avant Toi ha rivoluzionato il modo di indossare il cashmere grazie ad originali ed innovativi trattamenti che esaltano il know-how e la passione tipica della tradizione artigianale del Made in Italy. Il trattamento destroyed, lo sfumato, il floccato sono solo alcuni degli innumerevoli tratti distintivi del marchio Avant Toi che rendono uniche le collezioni uomo e donna.

www.avant-toi.com

Videoracconti nasce dall’esperienza di Yuri Catania come fotografo e direttore creativo, e di Silvia Torricelli come PR. L’agenzia, composta da un team di giovani creativi, si caratterizza per un sistema di comunicazione integrata a 360° specializzato nel settore moda.

www.videoracconti.it

Salima Arfoudi nasce come fotografa e velocemente si accorge di avere molta più facilità nel coordinare tutti gli elementi che precedono lo scatto fotografico. Si dedica quindi alla carriera di stylist freelance fino ad approdare a riviste come AMICA e VANITY FAIR. Attualmente è responsabile moda a MAXIM Italia.

www.maxim.it

Annunci

Informazioni su SpazioZoneModa

https://spaziozonemoda.wordpress.com/

Discussione

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: